The Hong Kong Telegraph - F1: Leclerc deluso, fin qui è stato un weekend difficile a Monaco

Hong Kong -

NELLE NOTIZIE

F1: Leclerc deluso, fin qui è stato un weekend difficile a Monaco
F1: Leclerc deluso, fin qui è stato un weekend difficile a Monaco

F1: Leclerc deluso, fin qui è stato un weekend difficile a Monaco

'Qui in qualifica senza la piena fiducia nella macchina rischi di pagarne il prezzo'

Dimensione del testo:

"Per me fin qui è stato un weekend difficile, fin dalla prima sessione. Ho faticato a trovare il giusto feeling con la vettura e ho dovuto fare i conti con alcuni problemi, ma sono sicuro che riusciremo a trovare presto delle soluzioni". Charles Leclerc non nasconde la sua delusione per non essere andato oltre la quarta posizione in griglia nel Gran Premio di casa a Monaco. "Su un circuito come questo, però, se arrivi in qualifica senza la piena fiducia nella macchina, rischi di pagarne il prezzo - aggiunge il pilota della Ferrari - Oggi è stata una combinazione di diversi fattori a influire sul risultato e, purtroppo, non sono riuscito a completare il mio ultimo giro lanciato in Q3, il che significa che domani scatterò dalla seconda fila. Nonostante questo, darò tutto quello che ho per ottenere il miglior risultato possibile".

萬-M.Wàn--THT-士蔑報