The Hong Kong Telegraph - Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"

Hong Kong -

NELLE NOTIZIE

Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"
Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"

Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"

"Non ho preso nulla ma dopo tanti anni non ho più la voglia di combattere'

Dimensione del testo:

"Ho ricevuto stamattina questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza". Così Alex Schwazer, in una conferenza stampa a Bolzano, ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania

文-L.Wén--THT-士蔑報